Vespa Restauro
Venerdì 29/Marzo/2024 08:30:48 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Nissan 200sx S13  (Letto 5969 volte)
RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« il: Sabato 06/Aprile/2013 13:39:12 pm »

Gi? che ci sono vi presento anche la mia s13 del 1992 iscritta asi. Completamente di serie, ho sostituito solo il volante con questo tipo da rally ed ho gi? trovato da appena acquistata questo brutto pomello.

Ho deciso di comprare un'auto di questo tipo perch? volevo un'auto nella fascia di quelle d'epoca, trazione posteriore, grossa potenza e con turbina. Questa nissan ha un motore 1.8 turbo benzina in grado di erogare 169cv, 0 - 100km/h in 7,1s e velocit? massima intorno ai 220km/h.

Non ha una grossa storia anche perch? al momento non ho grandi fondi da poterci spendere sopra ed assicurarmi che il motore regga per qualche viaggio... comunque al momento funziona benissimo, ha 140.000km. Posso solo dire che per portarmela a casa ho dovuto pensare per parecchio tempo:

Una volta "acquistata" l'ho dovuta lasciare all'autosalone per circa 7 mesi (da maggio 2012 a novembre 2012) perch? avendo avviato le pratiche di iscrizioni asi c'? voluto cos? tanto per avere il certificato e per poter cos? fare l'assicurazione agevolata.
Finalmente a novembre potevo circolarci ma, dopo aver fatto delle visure all'autovettura fino a dicembre 2012, il passaggio di propriet? a mio nome non veniva finalizzato (per colpa dell'autosalone). Ho dovuto anche chiamare il vecchio proprietario, grazie alla visura, per metterlo al corrente di quanto stava succedendo e, finalmente, a gennaio di quest'anno l'auto risulta intestata a me. Grazie all'agevolazione per il bollo ho dovuto pagare solo 30? di imposta, altrimenti me toccava sborsare pure 400 e rotti pippi per bolli precedenti non pagati.

Se siete di roma non rivolgetevi ad MxM Maxauto 4x4 autosalone per l'acquisto di una macchina su via della magliana, zona villa bonelli. Lavorano malissimo

Finalmente ci posso girare tranquillamente









Quando era ancora nel salone



Visione degli interni. Lo scooter sullo sfondo ? il mio piccolo bestione  Risata



Vano motore



Nel futuro prossimo provveder? al cambio delle gomme e dei cerchi, riverniciatura, rimozione dello spoiler posteriore perch? causa buchi d'ossido sul cofano, revisione del motore. Eventuali elaborazioni non si dicono in giro  OK
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 08/Aprile/2013 19:20:40 pm »

Bellissima, complimenti!!!!!!!!!!!! Sbalordito

 Fa molto fast and furious! Birra
 Risata
Loggato

RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Lunedì 08/Aprile/2013 20:24:39 pm »

 Risata Risata Risata Risata che bella
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Martedì 09/Aprile/2013 20:25:46 pm »

una macchina particolare....deve consumare anche un bel p?!!!!  Ipnotizzato Ipnotizzato
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Mercoledì 10/Aprile/2013 15:12:09 pm »

Non sembra male a vederla in foto.
Loggato
RaptorArk
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Mercoledì 10/Aprile/2013 16:54:02 pm »

In realt? non consuma tantissimo, penso tra 14-16km/l. Parliamoci chiaro, il turbo va in pressione intorno ai 3000 giri quindi se la si mantiene sotto quella soglia non differisce molto dalle moderne auto a livello di consumi  Risata se fai cantare il motore allora puoi aprire un prestito di scopo col benzinaio.

Si anche in realt? non ? male ma sono presenti graffi superficiali qu? e l? che dovr? rimuovere con verniciatura completa
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Venerdì 19/Aprile/2013 13:18:58 pm »

Ottimo conservato.... complimenti.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!