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Autore Topic: Acquisto Vespa VNB1T  (Letto 7258 volte)
2fast 2furious
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« Risposta #15 il: Sabato 02/Marzo/2013 23:12:18 pm »

Quindi anche il devioluci e il copribiscotto erano in tinta!
Allora, per fare chiarezza.

Alluminio 983: copriventola.

pezzi zincati: ammortizzatore e molla anteriore.

Pezzi fosfati: cuffia e ammortizzatore




La molla dell'ammortizzatore posteriore come va? fosfata?
Il gancio della sacca del motore?
Il rubinetto della benzina?
La cresta del parafango?
Il pedale del freno?
E il cavalletto?

Grazie edelle info, perbacco seguo il tuo restauro! Ciao
« Ultima modifica: Sabato 02/Marzo/2013 23:15:06 pm da 2fast 2furious » Loggato

Perbacco
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« Risposta #16 il: Domenica 03/Marzo/2013 09:02:15 am »

allora il cavalletto va zincato
la molla ammortizzatore fosfatata
il gancio motore lo lucidi come la cresta nella solita maniera carta vetrata fine poi ancora pi? fine poi pasta abbrasiva fino arrivare a specchio.
il pedale del freno resta in aluminio
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2fast 2furious
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« Risposta #17 il: Domenica 03/Marzo/2013 14:50:07 pm »

Ok, il pedale resta alluminio nudo o verniciato alluminio 983?
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djgonz
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« Risposta #18 il: Domenica 03/Marzo/2013 19:35:56 pm »

Ok, il pedale resta alluminio nudo o verniciato alluminio 983?

alluminio nudo.
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« Risposta #19 il: Domenica 03/Marzo/2013 21:52:56 pm »

Ok, grazie allora aggiorniamo la lista del trattamento dei pezzi


Alluminio 983: copriventola.

Alluminio nudo: pedale freno

Alluminio lucidato: cresta e gancio sacca

Pezzi zincati: ammortizzatore anteriore, molla anteriore e cavalletto

Pezzi fosfati: cuffia e ammortizzatore posteriore e molla posteriore.


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Perbacco
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« Risposta #20 il: Domenica 03/Marzo/2013 22:41:47 pm »

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djgonz
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« Risposta #21 il: Mercoledý 06/Marzo/2013 20:03:42 pm »

Un attimo, la cuffia sulle VNB va zincata. Non so perch? sulle VNB si e sulle altre no, ma dai conservati ? cos
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« Risposta #22 il: Mercoledý 06/Marzo/2013 20:43:22 pm »

Un attimo, la cuffia sulle VNB va zincata. Non so perch? sulle VNB si e sulle altre no, ma dai conservati ? cos?.
Sei sicuro perch? anche su vespa tecnica sui trattamenti galvanici indicano zincati slo la molla e l'ammortizzatore anteriori e fosfatati amortizzatore posteriore e cuffia
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djgonz
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« Risposta #23 il: Mercoledý 06/Marzo/2013 21:34:30 pm »

Sicurissimo Perbacco. Vespatecnica come sappiamo contiene molti errori.
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« Risposta #24 il: Mercoledý 06/Marzo/2013 22:50:03 pm »

Protrei chiede alla piaggio, sono molto cortesi una volta ottenuto il codice cliente rispondono alle e-mail!
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50specialmax
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« Risposta #25 il: Mercoledý 06/Marzo/2013 22:51:33 pm »

Mah non saprei dj, io ho avuto una vnb5t e la cuffia non era zincata, per tutto il resto ok!
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