Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 11:15:15 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro 125/2 VNB1T dal passato tedesco e infine italiano  (Letto 26583 volte)
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Sabato 30/Maggio/2015 10:12:36 am »

L'unica cosa ? che questo documento non ? legato ai numeri di telaio della mia vespa. Mi ? stato inviato da un gentile utente di un forum tedesco ed ? un documento della sua vespa (comunque dello stesso modello della mia). Va bene comunque?
Loggato
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Sabato 30/Maggio/2015 10:29:15 am »

allora dovresti procurarti lo stesso documento con riportati i numeri telaio della tua vespa.
l'indirizzo esatto a cui rivolgerti, lo hai su quel foglio che hai postato.

secondo me ? l'unico documento che puo' dimostrare a FMI/ASI nonch? motorizzazione italiana, che tua vespa ? una VNB1 tedesca e non una VNB3 come riportato sbagliato sul libretto italiano.
Loggato
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Sabato 30/Maggio/2015 11:43:45 am »

Si, purtroppo avevo gi? cercato quell'indirizzo ma pare che la Piaggio Gruppe ad Augusta non esista pi? (il documento ? del 1986). Cercher? un altro indirizzo in qualche modo. Ah mi ? stato inviato un altro documento che ? questo qui:

Loggato
DaveFace
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Sabato 22/Agosto/2015 11:30:51 am »

Ragazzi, dopo mesi riaggiorno. Il mio amico ha provato ad ottenere i documenti tedeschi della vespa ma non ? riuscito a risolvere nulla. Non so veramente come fare....
Loggato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!