Vespa Restauro
Venerdì 26/Aprile/2024 23:31:07 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Topic: restauro motore vnb1 125 anno 1960  (Letto 31696 volte)
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Venerdì 15/Febbraio/2013 18:13:50 pm »

Rispondo a kiwi, ti ringrazio del interessamento ho risolto il problema se si pu? definirlo tale e che il cilindro dovevo retificalo ma era gi? al ultima maggiorazione, allora ho provato e a filo ci sono riuscito a retificarlo portandolo a 57,2 cio?  il pistone del 150 naturalmente con il un p? perch? magretto di getti e con l'anticipo regolato per il 125 non quadrava. Ora che mi ? arrivato il carburo 20/15 c con lo starter non ho pi? il problema del accensione a freddo ho messo tre misure in pi? di getto minimo e ho portato a 95 getto max mi sembra perfetto ora pero sto aspettando la scatola carburatore per il carburatore 20/15 c che e differente dal originale che ti ho messo in foto, anche perch? la sede dove allogia il carburatore e differente e non ci sta proprio, penso che dopo con la scatola chiusa dovrebbe andare perfetto.
Ops dimenticavo le puntine le ho chiuse un po perch? le ho messe nuove e erano troppo anticipate e anticipo a 28 gradi
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Mercoledì 27/Aprile/2016 06:05:39 am »

 Bye Bye
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!