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Autore Topic: restauro VNB4T  (Letto 37660 volte)
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« Risposta #15 il: Mercoledì 12/Settembre/2012 18:13:23 pm »

il tutto ? puntato con la puntatrice, non ? saldato.

Puoi sostituire la pedana....ma non lo scudo....perch? ? buono a mio dire.....devi solo ricostruire una parte.

La SMART ? tua?
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« Risposta #16 il: Mercoledì 12/Settembre/2012 18:22:27 pm »

ok... saldatura con puntattrice!!!

allora sostituir? solo la pedana se x te lo scudo va bene! la parte da sostituire ? quella tra scudo e pedana?

la smart ? di mia moglie!
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« Risposta #17 il: Mercoledì 12/Settembre/2012 18:32:43 pm »

Ovviamente per ricostruire le parti non ci vuole la puntatrice. Per staccare le parti devi andare di punta per trapano e levare il punto.

Devi sostituire la pedana e ricostruire la parte mancante.
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« Risposta #18 il: Mercoledì 12/Settembre/2012 19:20:19 pm »

Ovviamente per ricostruire le parti non ci vuole la puntatrice. Per staccare le parti devi andare di punta per trapano e levare il punto.

Devi sostituire la pedana e ricostruire la parte mancante.

oookkk...!!! quindi togliendo la vernice salano fuori i punti della puntarice!?!?!?
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« Risposta #19 il: Mercoledì 12/Settembre/2012 22:25:00 pm »

....st? crollando a pezzi come le twin towers....
bella vespa!!
puoi anche fare qualche rattoppo e sostituire la traversa spezzata.
 Bye Bye
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« Risposta #20 il: Giovedì 13/Settembre/2012 07:28:10 am »

Ovviamente per ricostruire le parti non ci vuole la puntatrice. Per staccare le parti devi andare di punta per trapano e levare il punto.

Devi sostituire la pedana e ricostruire la parte mancante.

oookkk...!!! quindi togliendo la vernice salano fuori i punti della puntarice!?!?!?

Esatto.
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« Risposta #21 il: Giovedì 13/Settembre/2012 07:29:34 am »

amche se per? la pedana non ? male.....ti conviene sostituire solo la traversa e rifare la parte verso lo scudo.
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« Risposta #22 il: Giovedì 13/Settembre/2012 08:01:02 am »

quindi dite che non conviene sostituire neanche la pedana???
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« Risposta #23 il: Giovedì 13/Settembre/2012 08:03:31 am »

dalle foto non sembra male.......stacca la traversa dai punti e porta tutto a sabbiare.

A limite siamo sempre in tempo a togliere la pedana.
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« Risposta #24 il: Giovedì 13/Settembre/2012 08:22:45 am »

la pedana ha fori passanti??? molto corrosa??
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« Risposta #25 il: Giovedì 13/Settembre/2012 16:36:49 pm »

allora... la parte tra scudo e pedana ? stracolma di stucco con un evidente incisione rettangolare fatta col flex.... non so cosa abbiano fatto e non so cosa trover? sotto!



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di seguito invece ecco quali sono i danni pi? evidenti della parte posteriore:



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« Risposta #26 il: Giovedì 13/Settembre/2012 16:42:19 pm »

mi ? rimasta la guaina del freno posteriore spezzata all'interno del tunnel...  Triste  decidendo di salvare la pedana eseguendo le riparazioni del caso come faccio a tirare fuori la guaina???

la parte nella foto sotto da dove esce il cavo del freno si smonta o ? fissa???



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« Risposta #27 il: Giovedì 13/Settembre/2012 17:25:27 pm »

io cambierei la pedana..per la guaina devi provare ad entrare nel tunnel da sotto la sella....hai gi? tolto il coperchio??riesci a vedere il tunnel?? se decidi di cambiare la pedana, il tunnel lo apri come una scatoletta di tonno e risolvi tutti i problemi
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« Risposta #28 il: Giovedì 13/Settembre/2012 17:27:47 pm »

ricordati di togliere il pedale del freno e la serratura bloccasterzo OK
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« Risposta #29 il: Giovedì 13/Settembre/2012 17:34:09 pm »

io cambierei la pedana..per la guaina devi provare ad entrare nel tunnel da sotto la sella....hai gi? tolto il coperchio??riesci a vedere il tunnel?? se decidi di cambiare la pedana, il tunnel lo apri come una scatoletta di tonno e risolvi tutti i problemi

di quale coperchio parli? quello che si vede in fondo al vano serbatoio ? un coperchio??? non lo sapevo!!! prover? a toglierlo!!

x la rimozione del pedale del freno e della serratura non ho ancora capito come si fa!?!?!? consigli in merito???
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