Vespa Restauro
Venerd́ 19/Aprile/2024 03:15:04 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: mostra scambio Citt? di Reggio Emilia  (Letto 12265 volte)
marciPR85
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 104


Guarda Profilo
« il: Venerd́ 16/Marzo/2012 21:43:19 pm »

Ciao Ragazzi come state ? volevo informarvi che a fine mese ( marzo ) il 30-31 e 1 per la precisione , ci sar? la mostra scambio di auto /moto d'epoca a Reggio Emilia.
Non ? esagerata come Novegro o Imola, ma si possono trovare molte occasioni e  moti rivenditori di pezzi , nuovi e usati ,  per le nostre vespe !
Io ci sar? sicuramente percui chi di voi avesse voglia di incontrarsi puo mandarmi un messaggio , cosi  facciamo due chiacchere e ci scambiamo consigli , magari dietro una birra !
Ciao a tutti !
Loggato
marciPR85
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 104


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marted́ 03/Aprile/2012 00:25:06 am »

sono stato a varie fiere del genere , ma mai come in questa mi sono dovuto riguardare cosi tanto dalle fragature....ho comperato poche cose , pezzi che in rete costano un po cari , mentre le cose pi? comuni come guarnizioni e viterie venivano vendute a cifre assurde con la scusa che erano rare pfff....i prezzi venivano decisi al momento e se non stavi attento a contrattare potevano fregarti almeno 15 euro....he si , paragonavo i prezzi tra bancarelle e in alcune rispetto ad altre c'erano dai 5 ai 20 euro......e purtroppo devo dire che i banchi gestiti da persone del sud erano quelli.

che amarezza Triste

comperare su internet rimane la cosa migliore , almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!