Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 21:32:06 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 [18]
  Stampa  
Autore Topic: Restauro VNB1T (O VNT1T...) TERMINATO!!!!!!!!!!  (Letto 161132 volte)
tina61
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162



Guarda Profilo
« Risposta #255 il: Venerdì 11/Gennaio/2013 11:30:50 am »

Vieni vienti Tony, che organizziamo un bel gemellaggio!!! OK
Loggato

Vespa '61, Tina
Yamaha xt '86, Sixty
KTM 950 Adventure S, Katy
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #256 il: Venerdì 11/Gennaio/2013 13:55:49 pm »

Certamente Tony,

vieni quando vuoi. Qui da me il posto c'?, la stanza di mio figlio ? libera.
Per circolare ti prendi la mia macchina, o la GTS,
oppure la 150 GL (ma........... quest'ultima la sai guidare?????????) Risata1

scherzi a parte vieni quando vuoi il posto per dormire c'? davvero per ora. E se non c'? sicuro si trova.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #257 il: Venerdì 11/Gennaio/2013 14:09:34 pm »

Siete molto gentili... nella vita non si sa mai. Pu? darsi che venga anche per cercare lavoro.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
vespissimo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 4


Guarda Profilo
« Risposta #258 il: Giovedì 14/Novembre/2013 19:10:44 pm »

Ciao Tina61 sono Fabio e ti scrivo dalla provincia di Lecce (PUGLIA) scusami se ti disturbo innanzitutto vorrei darti i miei complimenti per il restauro eseguito e anche se sicuramente ? passato un bel po di tempo vorrei farti qualche domanda se sei daccordo.
Inizio col fatto che possiedo anch'io una VNT2T molto probabilmente il modello successivo della tua stessa vespa, anch'io come te mi sono fatto qualche domanda, tipo a che modello corrisponde questa VNT2T e da un po di ricerche come ben ho gi? letto ? un modello per il mercato Francese e Svizzero, anche la mia ha 4 marce, contachilometri a ventaglio ed anche la mia ha quel numero strano all'interno a cui non so darmi una spiegazione.
Mi farebbe veramente piacere se tu mi potessi aiutare a risolvere qualche problemino, tipo se mi potresti dare il codice del colore visto che ? stato abbastanza azzeccato, e poi se tramite il numero di telaio riusciamo ad avere qualche info pi? dettagliata visto che a come ho capito vivi in Svizzera, lo stesso problema si presenta perch? l'ho acquistata priva di targa e documenti quindi ad oggi non ho nessuna informazione a riguardo.
Certo di una tua risposta attendo tue notizie e ti ringrazio anticipatamente.
Fabio
Loggato
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #259 il: Giovedì 14/Novembre/2013 20:25:02 pm »

Ciao Tina61 sono Fabio e ti scrivo dalla provincia di Lecce (PUGLIA) scusami se ti disturbo innanzitutto vorrei darti i miei complimenti per il restauro eseguito e anche se sicuramente ? passato un bel po di tempo vorrei farti qualche domanda se sei daccordo.
Inizio col fatto che possiedo anch'io una VNT2T molto probabilmente il modello successivo della tua stessa vespa, anch'io come te mi sono fatto qualche domanda, tipo a che modello corrisponde questa VNT2T e da un po di ricerche come ben ho gi? letto ? un modello per il mercato Francese e Svizzero, anche la mia ha 4 marce, contachilometri a ventaglio ed anche la mia ha quel numero strano all'interno a cui non so darmi una spiegazione.
Mi farebbe veramente piacere se tu mi potessi aiutare a risolvere qualche problemino, tipo se mi potresti dare il codice del colore visto che ? stato abbastanza azzeccato, e poi se tramite il numero di telaio riusciamo ad avere qualche info pi? dettagliata visto che a come ho capito vivi in Svizzera, lo stesso problema si presenta perch? l'ho acquistata priva di targa e documenti quindi ad oggi non ho nessuna informazione a riguardo.
Certo di una tua risposta attendo tue notizie e ti ringrazio anticipatamente.
Fabio

non ? di prima importazione Svizzera la vespa di Tina61 se vai indietro di qualche pagina su questo post ho spiegato dettagliatamente. e per via del punto 24 sul libretto svizzero che ci sta la X se fosse stata di prima importazione svizzera avrebbe avuto il codice importatore nel punto 24 del libretto
Loggato
tina61
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162



Guarda Profilo
« Risposta #260 il: Martedì 10/Dicembre/2013 11:45:18 am »

Scusami tanto vespissimo, ma non avevo visto ne tantomeno ricevuto info via mail...che mi avevi scritto...
Ho comunque visto il tuo recente MP e ti ho dato la risposta, spero esaustiva.

Comunque per le tue domande, se ti rileggi il 3d come dice DGiu, c'? scritto tutto...
Anche io alla prima messa in circolazione, non avevo in mano nulla, ma solo col numero di telaio spedito al centro immatricolazioni a brena, ricevetti quella che da noi si chiama "catta grigia" che sarebbe il documento della vespa, che trovi pure una foto sul 3d...
Sa hai altre domande, fai pure..ciao e buon restaure...e grazie per i complimente...tina va sempre benone ora, come un orologio svizero Risata
Loggato

Vespa '61, Tina
Yamaha xt '86, Sixty
KTM 950 Adventure S, Katy
Pagine: 1 ... 16 17 [18]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!