Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro motore V5A2M 170xxx  (Letto 25232 volte)
furlanales
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« Risposta #45 il: Sabato 24/Novembre/2012 15:12:13 pm »

problema risolto................................. Riposino

...................? andata in moto!!!!!!!!!!!!!!!! Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1
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« Risposta #46 il: Sabato 24/Novembre/2012 15:51:41 pm »








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« Risposta #47 il: Sabato 24/Novembre/2012 20:40:38 pm »

Bene, ma non aprire il gas senza marma!!!!!!!!
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« Risposta #48 il: Domenica 25/Novembre/2012 18:59:36 pm »

esatto...0.4 mm

marmitta virata oro.
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« Risposta #49 il: Domenica 25/Novembre/2012 19:01:05 pm »

Ottimo lavoro.  Bravo.
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« Risposta #50 il: Mercoledý 02/Gennaio/2013 15:19:38 pm »

mentre ho la vespa a sabbiare ho ripreso in mano il motore per sostituire qualche dado e rondella con delle nuove.
i bulloni del carter frizione sono da 6 con chiave da 11 o 6 normali con chiave da 10? se sono con la chiave da 10, sono marchiati 8.8 sopra, come i normali bulloni in commercio o non c'? scritto niente?
...per sapere se ce li ho gi? in negozio o meno.

grazie e buon anno a tutti!
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« Risposta #51 il: Mercoledý 02/Gennaio/2013 20:19:26 pm »

Con chiave da 11 sono M7 .... i perni del coperchio frizione sono M6 chiave 10 con scritte o senza fa lo stesso.... ovviamente dipende dall'anno....ma nelle small ho trovato sempre perni con scritte.
« Ultima modifica: Giovedý 03/Gennaio/2013 10:06:09 am da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #52 il: Giovedý 03/Gennaio/2013 08:10:35 am »

come al solito sempre preciso! grazie
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« Risposta #53 il: Giovedý 03/Gennaio/2013 10:06:29 am »

 OK OK
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