Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 22:32:45 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motore V5X1M  (Letto 94599 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Martedì 31/Gennaio/2012 14:39:02 pm »

con un punteruolo fino.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Martedì 31/Gennaio/2012 18:11:55 pm »

con un punteruolo fino.

ma ribatti?
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Martedì 31/Gennaio/2012 19:06:24 pm »

no sollevo il labbro.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Martedì 31/Gennaio/2012 20:25:53 pm »

no sollevo il labbro.

Ma questo vale per quello con la protezione in gomma!


Io parlo di quello stagno con le pareti in ferro...
Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Mercoledì 01/Febbraio/2012 14:39:04 pm »

non li ho mai usati.....? difficile toglierli?....penso sia incastrata.
« Ultima modifica: Mercoledì 01/Febbraio/2012 17:33:06 pm da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Mercoledì 01/Febbraio/2012 17:27:31 pm »

Se fai i forellini rischi che qualche briciola di metallo rimanga all'interno anche soffiando, se trovi un altro sistema ? meglio.
Loggato
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Mercoledì 01/Febbraio/2012 21:51:56 pm »

Per l'incoveniente dei trucioli basta magnetizzare la punta o semplicemente bloccare il trapano in morsa con la punta verso l'alto e avvicinare il cuscino con la mano e lasciare che la gravit? faccia il suo lavoro.

Comunque visto che devo rimuovere tutti e due i lati alla fine il truciolo dovrebbe uscire...

Tony, diciamo che ? intrappolata!




Purtroppo ho un brutto raffreddore, quando star? meglio ci lavorer? un po su...vediamo che ne esce fuori!yteeye


 Bye Bye
« Ultima modifica: Mercoledì 01/Febbraio/2012 21:59:43 pm da 2fast 2furious » Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Giovedì 02/Febbraio/2012 10:57:17 am »

Ma perch? hai preso questo cuscinetto? non potevi prendere il normale?
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Giovedì 02/Febbraio/2012 13:10:33 pm »

I 6200 erano finiti, il negoziante mi ha dato questo 6200 2Z e mi ha detto che le protezioni sono facilmente rimovibili.

Loggato

tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Giovedì 02/Febbraio/2012 15:33:24 pm »

ok.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Giovedì 02/Febbraio/2012 16:33:37 pm »

Appena mi riprendo faccio questo lavoretto, magari faccio foto...cos? sar? d'aiuto per tutti! OK   Sul web non si trova niente a riguardo...
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Sabato 04/Febbraio/2012 20:19:41 pm »

Oggi ho fatto il lavoro dei cuscinetti, una stupidagine!

La protezione ? in metallo dolce ? bastato un giravite piccolo italiano per tirarle fuori senza alcuno sforzo!
Loggato

2fast 2furious
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1559


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Sabato 04/Febbraio/2012 20:56:52 pm »

Cuscinetto perno:


L'altro lato ? libero.





Primaria




Potete vedere il cuscinetto liberato sotto consiglio di tony che ringrazio.
E' ingrassato, il grasso ? l'ho messo dall'altro lato per questo non si vede.





Secondaria revisionata:




Mancano spessore e fermo finale perch? li ho dimenticati in officina quando ho smontato.

 Bye Bye
Loggato

djgonz
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Sabato 04/Febbraio/2012 21:57:09 pm »

Guarda che l'ingranaggio ? messo al contrario.
Loggato

Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Domenica 05/Febbraio/2012 00:17:31 am »

Oggi ho fatto il lavoro dei cuscinetti, una stupidagine!

La protezione ? in metallo dolce ? bastato un giravite piccolo italiano per tirarle fuori senza alcuno sforzo!

quindi pensavo bene!!!
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!