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Autore Topic: Vespa VN1T 1954  (Letto 21322 volte)
utente_cancellato
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« Risposta #15 il: Luned́ 05/Novembre/2007 17:47:34 pm »

...che bello...

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utente_cancellato
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« Risposta #16 il: Luned́ 05/Novembre/2007 17:51:20 pm »

Check elettrico sulle bobine di BT e AT.

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utente_cancellato
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« Risposta #17 il: Luned́ 05/Novembre/2007 17:53:44 pm »

Montaggio contatti platinati con registrazione fasatura.

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utente_cancellato
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« Risposta #18 il: Luned́ 05/Novembre/2007 17:56:06 pm »

...ricominciamo il montaggio....

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« Risposta #19 il: Luned́ 05/Novembre/2007 17:57:36 pm »

I tuo lavori ci lasciano sempre a bocca aperta, complimenti per il bel pezzo!
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La prego di perdonare il mio ritardo. Vorrei spiegarle il motivo ma per la privacy non posso.
utente_cancellato
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« Risposta #20 il: Luned́ 05/Novembre/2007 18:03:31 pm »

...

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« Ultima modifica: Luned́ 05/Novembre/2007 19:01:19 pm da utente_cancellato » Loggato
utente_cancellato
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« Risposta #21 il: Luned́ 05/Novembre/2007 18:30:50 pm »

Impianto elettrico.
Ho usato un trasformatore da 6 Volt (AC).

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« Ultima modifica: Luned́ 05/Novembre/2007 19:00:16 pm da utente_cancellato » Loggato
utente_cancellato
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« Risposta #22 il: Luned́ 05/Novembre/2007 18:53:38 pm »

..eccola nella sua infinita bellezza.

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« Risposta #23 il: Luned́ 05/Novembre/2007 18:57:19 pm »

..e per finire... ;D

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rickycanaia2
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« Risposta #24 il: Marted́ 06/Novembre/2007 00:25:55 am »

Vabb
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Sani
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« Risposta #25 il: Sabato 10/Novembre/2007 13:10:34 pm »

complimenti,da uno che fa il meccanico da 35 anni.....
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larsen
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« Risposta #26 il: Domenica 11/Novembre/2007 09:57:12 am »

Ciao davide,
intanto complimenti per il restauro, hai fatto un lavoro superbo  ;)
Anche io vorrei provare l'impianto elettrico della mia vespetta in restauro...certo non
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utente_cancellato
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« Risposta #27 il: Domenica 11/Novembre/2007 11:46:20 am »

Ciao Larsen,
utilizzando un trasformatore a corrente alternata da 6Volt....disconnetti, dalla scatoletta di giunzione,   
i cavi di colore: VERDE - GIALLO - BLU.
Uniscili tra loro e connettili ad un capo del trasformatore.
L'altro capo del trasformatore lo devi connettere a massa (telaio o motore).

Il cavo ROSSO non porta nessuna alimentazione; questo filo, tramite il pulsante di spegnimento, viene connesso a massa  chiudendo il primario della bobina di HT.

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larsen
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« Risposta #28 il: Domenica 11/Novembre/2007 11:57:57 am »

Grazie per le dritte...adesso devo solo trovare un alimentatore 6V in corrente continua...cosa non facile  >:(
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utente_cancellato
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« Risposta #29 il: Domenica 11/Novembre/2007 12:12:00 pm »

CORRENTE ALTERNATA
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