Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Lunedý 15/Luglio/2019 23:01:59 pm
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI




+  Vespa Restauro
|-+  Sezione Restauri Non VESPA
| |-+  Mezzi d'epoca in genere (4 ruote) (Moderatori: rama, NINOVNB2T, djgonz)
| | |-+  Ricondizionamento "Talbot Matra Murena 2.2"
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Stampa
Autore Topic: Ricondizionamento "Talbot Matra Murena 2.2"  (Letto 31578 volte)
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Mercoledý 04/Febbraio/2015 21:50:31 pm »

Miii che lavoro!!
Chiss? quanto tempo e soldi se ne vanno per un'auto, specie se si revisiona totalmente.....gi? una Vespa ? impegnativa, figuriamoci un'automobile come questa....
Loggato
oscar888
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 275


Ducati 888 Superbike Desmoquattro


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Domenica 22/Febbraio/2015 20:31:12 pm »

Miii che lavoro!!
Chiss? quanto tempo e soldi se ne vanno per un'auto, specie se si revisiona totalmente.....gi? una Vespa ? impegnativa, figuriamoci un'automobile come questa....
Vero!
Tempo fa avevo acquistato anche i pneumatici "P 5000 Drago" Pirelli, in quanto da nuova veniva equipaggiata con i "P6" da tempo fuori produzione sempre di Casa Pirelli.
Purtroppo un p? in anticipo rispetto al previsto montaggio sui cerchi, conservate comunque in luogo adatto...
n.b. notare misure diverse per gli anteriori (185/60-14) ed i posteriori (195/60-14)
a)

b)

c)
Loggato
Pagine: 1 2 [3] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  


Login con username, password e lunghezza della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!