Welcome, Guest. Please login or register.
September 05, 2010, 08:39:37 PM
Home Help Search Login Register
News:

CIAO A TUTTI, vesparestauro e' tornato!
Purtroppo, causa tempo il ripristino non e' stato cosi' veloce come avrei voluto.... Mi scuso con tutti....

NUOVO Forum Tecnico-dilettantistico di Vesparestauro.it!

• Si ricorda che per visualizzare le immagini nei post bisogna essere registrati al FORUM!

+  Vespa Restauro
|-+  Mercatino della Vespa
| |-+  Mercatino del Vendo (Moderator: larsen)
| | |-+  Non vendo vnb5 del'64
« previous next »
Pages: [1] Print
Author Topic: Non vendo vnb5 del'64  (Read 664 times)
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« on: March 04, 2010, 10:06:54 PM »

Salve,
Non la vendo.... ma se decidessi di venderla quanto ci potrei fare?, considerando che ha il motore rifatto(rettifica cilindro, parastrappi primaria, crociera, bobina acc. condensatore e contatti, paraoli, ecc.), la sella nuova monoposto con cuscino posteriore sul portapacchi, ho sostituito tutte le parti in gomma, l'ammortizzatore ant., ed ha la sua vernice originale (si vede ancora l'adesivo del rodaggio), ritoccata quà e là per coprire, specie nel sottoscocca, un po di ruggine, (che comunque non è mai passante) . Ho preferito infatti fare un conservato piuttusto che avere una vespa perfetta ma non più originale. In più ha la targa originale VT, il libretto originale (unipro per 45 anni), gommata, revisionata, assicurata, tesserata ASI e circolante. Mi sto rendendo conto solo ora, scrivendole una dietro l'altra, di quante cose le ho fatto. Grazie per l'attenzione, Max.
P.S.
Queste foto le ho fatte appena l'ho portata a casa, ora la vespa è smontata, a presto!!
« Last Edit: March 05, 2010, 10:52:02 PM by 50specialmax » Logged
NINOVNB2T
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #1 on: March 04, 2010, 10:24:20 PM »

io la pagherei 2500 euro... ciao!!! Grin
peter_peters02
Staff

View Profile
« Reply #2 on: March 08, 2010, 09:17:06 AM »

A vedere i prezzi in giro, non so se può valere quanto dice Nino. Un conto, poi, è quanto qualcuno è disposto a sborsare pur di avere un pezzo che interessa, un conto è il valore di mercato.
Pur sapendo alla perfezione quanto costa restaurare, (e quello che hai fatto non è certo poca cosa!), vedo dai vari siti che trattano di vendite di Vespa, che, alla fine una Vespa degli anni 60, a posto anche di carrozzeria, si finisce per pagarla intorno ai 2000/3000 euro. Forse la tua potrebbe avere un valore intorno ai 1.500 euro, visto che un intervento radicale di verniciatura, alla fine, non costa meno di un migliaio di euro. (Fatto ovviamente da una carrozzeria).
Che ne dite? Penalizzo troppo una VNB5?Gli altri del forum che ne pensano?
Il discorso prezzi e valore è da tempo dibattuto fra tutti noi di VespaRestauro ed è difficile tracciare una linea guida....
Piero
P.S.
Comunque è bella, Max e nemmeno io la venderei, al posto tuo.
rama
Utente Esperto

View Profile
« Reply #3 on: March 08, 2010, 10:46:19 AM »

Bisognerebbe vederla dopo il restaro conservativo.
Il valore è maggiore in un bel conservato piuttosto che in resturato.
Ma i valori secondo me sono quelli indicati da Peter.
NINOVNB2T
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #4 on: March 08, 2010, 04:56:52 PM »

peter io ho fatto il tuo stesso discorso anche ho sbagliato ascrivere, 1500 euro.. ho sbagliato a digitare il numero...
ejehhe
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #5 on: March 10, 2010, 09:06:18 PM »

Salve,
La vespa è finita, posto qualche foto, che ne pensate?

« Last Edit: March 10, 2010, 09:17:58 PM by 50specialmax » Logged
peter_peters02
Staff

View Profile
« Reply #6 on: March 16, 2010, 12:06:20 PM »

Penso che se fosse mia non la vederei di certo!!!!
Complimenti è davvero bella.
Piero
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #7 on: March 16, 2010, 08:06:53 PM »

grazie!
é bello che qualcuno apprezzi...., anche perchè non so voi, ma a casa mia mi prendono tutti per un povero pazzo fissato, dai genitori alla moglie, agli amici, passando per i figli che sono piccoli ma già danno il loro giudizio....a presto, max.
peter_peters02
Staff

View Profile
« Reply #8 on: March 17, 2010, 04:20:22 PM »

Max, io convivo con questi atteggiamenti da anni. Sono atteggiamenti simpatici, perchè sei compatito come fossi un po' malato... e in effetti tutti noi, un po' di malattia ce la portiamo addosso in maniera ormai cronica. Comunque, meglio questo che altro...
Piero
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #9 on: March 18, 2010, 07:08:40 PM »

bè, senz'altro, lo so...
tonysubwoofer
Staff

Sicilia-Trapani

View Profile
« Reply #10 on: March 23, 2010, 07:20:21 PM »

pensa a me.....mio padre e mia madre non capiscono come mai gli altri mi affidano questi mezzi e ci spendono pure soldi.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #11 on: March 23, 2010, 10:00:34 PM »

grande!!! Grin Grin Grin
Pages: [1] Print 
« previous next »
Jump to:  

Login with username, password and session length