Welcome, Guest. Please login or register.
September 05, 2010, 09:19:22 PM
Home Help Search Login Register
News:

CIAO A TUTTI, vesparestauro e' tornato!
Purtroppo, causa tempo il ripristino non e' stato cosi' veloce come avrei voluto.... Mi scuso con tutti....

NUOVO Forum Tecnico-dilettantistico di Vesparestauro.it!

• Si ricorda che per visualizzare le immagini nei post bisogna essere registrati al FORUM!

+  Vespa Restauro
|-+  Vesparestauro FAI-DA-TE
| |-+  Vesparestauro Carrozzeria (Moderators: tonysubwoofer, Davide970)
| | |-+  colore dei numeri selettore cambio
« previous next »
Pages: [1] Print
Author Topic: colore dei numeri selettore cambio  (Read 225 times)
teddy1964
Neoiscritto
*

View Profile
« on: February 20, 2010, 08:07:14 PM »

Salve a tutti Ho restaurato un vespa 125 primavera del 1978 ho un dubbio sul colore dei numeri del cambio che si trovano sul manubrio si tratta di una vespa colore biancospino io ero convinto fossero rossi ma mi hanno detto che potevano essere anche di altri colori. Voi che dite? Saluti a tutti
50specialmax
Utente Vesparestauro
**

View Profile
« Reply #1 on: April 23, 2010, 09:16:31 PM »

Secondo me erano rossi. Io ho una special dell'81 biancospino e quando č stata acquistata da mio padre nell'81, nuova, aveva i numeri rossi, lo ricordo bene. La tua primavera č dello stesso colore e della stessa epoca, quindi presumo, anche se non si puņ avere la certezza assoluta, che se c'erano altri colori di numeri, erano abbinati ad altricolori di vespa, non so se mi sono spiegato. Wink
tonysubwoofer
Moderator
Staff

Sicilia-Trapani

View Profile
« Reply #2 on: May 06, 2010, 01:42:25 PM »

rossi senza ombra di dubbio.
Perche bianchi non puņ essere.

Rossi o bianchi  Wink

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pages: [1] Print 
« previous next »
Jump to:  

Login with username, password and session length