avr? il naso puntato a ore 12.00, faro' finta di accendere sigaretta con un accendino che non funziona, avr? un laccio di una scarpa pi? lungo, e sul cappello un adesivo di nonno puffo. Attendo istruzioni. Passo e chiudo. eheheheheheheheheheheheheh
Diavolo di un uomo....

Per la soda ci avevo gi? pensato (ho letto qualcosa su un sito apposito), ma come ben dici tu ? pericolosa, oltretutto bisognerebbe tamponarla con del carbonato e ripassare il tutto in un bagno di acido (non uno qualsiasi ma non ricordo quale) per innescare l'ossidazione naturale che con la soda ? stata profondamente tolta, perci? lavoro pericoloso, laborioso e di dubbio risultato (dosaggi e tempi sono di primaria importanza).
Ammetto di aver fatto un esperimento con del normalissimo "stura lavandini", caustico ma poco agressivo, ha sgrassato perfettamente le parti con componenti organici (terra e olio) ma le superfici sono rimaste di un colore grigio scuro che a me personalmente non piace.