Vespa Restauro
Mercoledì 17/Giugno/2026 13:41:20 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
  Home Help Ricerca Calendario Login Registrati  
  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
61  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special del 1981 Lucianone il: Martedì 26/Luglio/2011 20:40:43 pm
ecco un p? di foto cosi domando un po!!!







qualcuno sa dirmi da dve potrebbe perdere tutto quell'olio che arriva fin sopra la pedana?
62  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / Re: 50 special del 1981 Lucianone il: Martedì 26/Luglio/2011 18:04:22 pm
Prime cose fatte burocratiche targata con il nuovo targhino a 6 cifre e assicurazione...
tra l'altro sono riuscito a conservare il librettino d'epoca che conserver? con cura!!!
63  Sezione Restauri VESPA / I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione... / 50 special del 1981 Lucianone il: Martedì 26/Luglio/2011 18:01:52 pm
Ciao ragazzi ieri in un paio di ore libere dal lavoro ho iniziato a fare qualcosa alla special che vi ho messo in presentazione.
per iniziare gli ho dato una lavata cosi per capire la situazione ho anche iniziato a  smontare qualcosina domani se riesco metto fotto cosi vi chiedo  consigli.
A presto Lucianone!!!
Birra
64  Generale / Presentazione nuovo utente / Re: Lucianone il: Venerdì 15/Luglio/2011 14:36:57 pm
grazie a tutti!!!! vi romper? le scatole  su consigli per restauro dello Special e non vedo l'ora di esser pronto partecipare a qualche raduno a presto Lucianone!!!
 OK
65  Generale / Presentazione nuovo utente / Re: Lucianone il: Giovedì 14/Luglio/2011 17:21:19 pm




ecco il mio specialino!!!
66  Generale / Presentazione nuovo utente / Lucianone il: Giovedì 14/Luglio/2011 15:45:59 pm
Ciao ragazzi mi presento sono Lucianone il mio migliore amico mi ha regalato la sua vespa special del 1981 da restaurare,  attualmente ho un VW Bus del 72 e la special mi fa piacere  che gli va a fare compagnia....
Un saluto a tutti Lucianone
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!