Posseggo una vespa px del 2003 con il freno a disco con 20000 km, Come voi ho la passione per la vespa e sono contento di far parte del forum vesparestauro.
| Vespa Restauro |
|
Venerd́ 26/Giugno/2026 10:40:03 am
|
|||
|
|||
|
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI |
| Home | Help | Ricerca | Calendario | Login | Registrati |
|
|||||||||||||||||||