Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 148899 volte)
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« Risposta #345 il: Venerdì 13/Giugno/2014 15:36:14 pm »

Hai verniciato con nero in bomboletta?

hai sicuramente il cavo della prima troppo tirato...i cavi li devi regolare con tutto il sistema in folle e lasciando un filo di gioco. Appena farai il primo giro in vespa tutto si sar? assestato e dovrai regolare nuovamente i cavi.

Antonino
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« Risposta #346 il: Venerdì 13/Giugno/2014 16:50:43 pm »

Non ho ancora messo i cavi ... Imbarazzato
Si il nero ? da bomboletta ...
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« Risposta #347 il: Venerdì 13/Giugno/2014 18:40:42 pm »

Strano!!! anche perch? la crocera della vespa 50 ha il pallino...quindi ha bisogno di una spinta per traslare.

Controlla il gioco del leveraggio marce sul motore...

Il colore delle bombolette sono acqua liscia...vernicia con nero professionale.
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« Risposta #348 il: Domenica 15/Giugno/2014 20:46:55 pm »

Anton? speriamo che non devo riaprire il motore ...
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« Risposta #349 il: Lunedì 16/Giugno/2014 13:07:32 pm »

Il gioco del leveraggio mi sembra buono ...
Magari l'incremento di potenza dal 50 a 102 polini ha reso la crociera pi? sensibile??
Magari con i cavi montati non succede ...

Che ne dite? Vi ? mai capitata una cosa del genere?
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« Risposta #350 il: Lunedì 16/Giugno/2014 18:43:15 pm »

? possibile che abbia sbagliato il verso delle ruote del cambio? Come vi sembrano??
« Ultima modifica: Martedì 17/Giugno/2014 09:01:58 am da FabioPk » Loggato
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« Risposta #351 il: Martedì 17/Giugno/2014 08:00:53 am »

Foto enorme!!!

tra la prima e la seconda c'? sempre pi? spazio...appunto per creare la folle.
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« Risposta #352 il: Martedì 17/Giugno/2014 09:03:35 am »

ma la foto non l'ho caricata adesso l'ho citata da un mio post vecchio dello stesso tread ...
come faccio a capire se le ruote sono nel verso giusto?
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« Risposta #353 il: Martedì 17/Giugno/2014 09:25:55 am »

Diciamo che la prima e la quarta sono difficili da sbagliare...perch? guardadole attentamente hanno una zona in cui l'albero o il segeer sfrega.

Per? se mi dici che ti entra la prima, significa che la ruota ? messa al contrario.
Nel cambio small ? difficile sbagliare, in quanto la crocera si muove a scatti e coincide perfettamente con le ruote. Quindi a ruote montate se la crocera rispetto alle ruote non ? in fase, allora c'? qualche errore.
Nelle large invece ? diverso in quanto la crocera si muove liberamente, quindi bisogna stare attenti.
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« Risposta #354 il: Martedì 17/Giugno/2014 09:53:32 am »

sequenza







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« Risposta #355 il: Sabato 21/Giugno/2014 22:29:45 pm »

 Invertite 2a e 3a, ho approfittato x cambiare crociera ... speriamo bene
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« Risposta #356 il: Mercoledì 25/Giugno/2014 07:18:59 am »

hai smontato nuovamente il motore?
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« Risposta #357 il: Giovedì 26/Giugno/2014 12:31:02 pm »

hai smontato nuovamente il motore?

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« Risposta #358 il: Venerdì 27/Giugno/2014 07:26:58 am »

ed erano invertite?
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« Risposta #359 il: Venerdì 27/Giugno/2014 18:18:03 pm »

ed erano invertite?

Sono andato in officina piaggio e mi hanno invertito 2a e 3a, ho chiuso il motore ma non ho ancora chiuso frizione per provare ... ma penso che il problema fosse quello, vista l'occasione ho cambiato anche la crocera
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