Vespa Restauro
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Autore Topic: P200E 1982 con miscelatore, TERMINATO!!!!!  (Letto 115536 volte)
djgonz
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« Risposta #135 il: Mercoledì 04/Luglio/2012 10:13:58 am »

La trovi nei colorifici.
Vedo della buccia che non mi piace per niente  Arrabbiato
SABBIARE E RIVERNICIARE  Ipnotizzato Lingua PRRRR
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« Risposta #136 il: Mercoledì 04/Luglio/2012 21:15:53 pm »

grazie tony. Per dj, si c'? un p? di buccia davanti, ma solo dove poi andr? il nasello e sulle pedane ora che vedo le foto, sembra peggio di quello che ? nella realt?, ti assicuro che ? venuta molto bene, meglio di tutte le vespe che ho verniciato finora. Ho solo qualche puntino in rilievo sulle tasche e sopra al manubrio. Visto che 6 del mestiere, qual'? il metodo migliore per toglierli? comunque ora guarder? le foto dei tuoi restauri con la lente d'ingrandimento, dovr? pur trovare qualcosa che non v? per vendicarmi Arrabbiato Risata Risata Risata
oggi ho montato le striscie lato destro



ribattini "a mano"



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« Risposta #137 il: Mercoledì 04/Luglio/2012 21:36:22 pm »

e sotto la gomma che hai messo? i rivetti?
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« Risposta #138 il: Giovedì 05/Luglio/2012 20:51:33 pm »

SI PRRRR
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« Risposta #139 il: Giovedì 05/Luglio/2012 21:13:29 pm »

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« Risposta #140 il: Giovedì 05/Luglio/2012 21:53:40 pm »

Buccia d'arancia, rivetti, a momenti lasciavi il bordoscudo... Ok ho capito, questa vespa merita un proprietario migliore, domani parto col furgone  Risata  Lingua Gas
Dai scherzo.
I puntini e le colature (scommetto che ce ne sono  Sedere) ti conviene toglierli quando ? bella asciutta, aspetta ancora qualche giorno. Comunque prendi carta abrasiva 1200 ad acqua e la passi finch? non sparisce, poi rifinisci con la 2000, asciughi bene e con la lucidatrice ci dai di cromar a grana media e poi fine. Non farlo a mano che esce male.
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« Risposta #141 il: Venerdì 06/Luglio/2012 21:47:01 pm »

ho capito, devo togliere dal titolo "restauro" e mettere "aggiustamento" o "sistemazione" Risata
....ma vi prometto  che il prossimo restauro sar? meglio di quelli di tony....ops!, ho detto tony?
 lodare lodare lodare
Risata Risata Risata

grazie dei consigli dj!
« Ultima modifica: Venerdì 06/Luglio/2012 21:49:07 pm da 50specialmax » Loggato
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« Risposta #142 il: Lunedì 09/Luglio/2012 16:19:06 pm »

Se non mettevi quei rivetti gi? lo era....... OK
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« Risposta #143 il: Lunedì 09/Luglio/2012 20:54:52 pm »

Comunque anche i rivetti puoi ribatterli per renderli simili ai ribattini  OK
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« Risposta #144 il: Lunedì 09/Luglio/2012 21:02:54 pm »

mhhhh....sono troppo duri e ci vogliono le martellate.
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« Risposta #145 il: Martedì 10/Luglio/2012 06:02:04 am »

li ho tagliati e appena battuti, ma sono duri. Triste
il fatto ? che ho dimenticato di comprarli e preso dlla foga del montaggio ho proceduto con quello che avevo Triste
anche le strisce sono quelle originali, pulite e un p? lucidate, se le avessi cambiate nel kit avrei trovato anche i ribattini..... Ciao
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« Risposta #146 il: Martedì 10/Luglio/2012 08:59:29 am »

 Ma dopo la gomma messa non puoi pi? ribattere...se no scassi tutto.
« Ultima modifica: Martedì 10/Luglio/2012 11:31:12 am da tonysubwoofer » Loggato

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« Risposta #147 il: Martedì 10/Luglio/2012 10:01:08 am »

B? ovviamente bisogna saperli battere, e comunque va fatto prima di mettere la gomma in modo da mettere un riscontro sulla testa.
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« Risposta #148 il: Martedì 10/Luglio/2012 20:34:26 pm »

lo so, infatti ho battuto piano e sentendo che il colpo non era attutito non ho insistito, sono per? riuscito a fare in modo che non graffino pi? in quanto li ho tagliati con una tenaglia ed erano taglienti quindi battendo piano ho quantomeno tolto le sbavature.
La mia vespa dunque ha una piccola cosa non originale (i rivetti), ma allora perch? non mi avete detto niente quando avete visto il bloccasterzo con la chiave di plastica? secondo voi in quel caso si tratta di una mancanza non grave?
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« Risposta #149 il: Mercoledì 11/Luglio/2012 07:47:30 am »

la chiave ? accettabile....certo se metti una zadi con chiave tutta in metallo era meglio.
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