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Autore Topic: tappo tamburo  (Letto 3726 volte)
tino73
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« il: Sabato 24/Maggio/2008 07:19:25 am »

salve ragazzi!!! ho comprato due tappi tamburo quelli cromati praticamente...nel tamburo dietro e' entrato bene...in quello davanti ho avuto difficolta' non si aggancia del tutto rimane fuori di mezzo cm puo; qc aiutarmi grazie posto qc foto...

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Davide970
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« Risposta #1 il: Sabato 24/Maggio/2008 09:27:43 am »

Nella mia non ho avuto alcun problema...forse il diametro del tappo
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tino73
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« Risposta #2 il: Sabato 24/Maggio/2008 18:17:24 pm »

grazie...ma e' piu largho il buco della coppiglia anteriore da quella posteriore?
il tappo nel tamburo posteriore si e' agganciato benssimo...
in quello davanti resta fuori di 0,5cm se lo spingo entra ma no ha resistenza per rimanere
bloccato non impedisce niente eppure sporge...boh
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tino73
Visitatore
« Risposta #3 il: Domenica 25/Maggio/2008 19:00:25 pm »

Problemino risolto...il pezzo non era originale e le gambette degli agganci erano piu; lunghe di 4mm...ho dovuto tagliarle...ora e tutto ok...ma ha cominciato la lancetta contakm a non funzionare bene...non e' stabile saltella da 40 a 60 etc...come la lancetta benzina che va da zero a pieno bohhhh...
 
 
 
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Davide970
Visitatore
« Risposta #4 il: Lunedì 26/Maggio/2008 05:09:45 am »

Per il broblema del conta Km l'ho avuto anche io, l'ho risolto cambiando l'ingranaggio elicolidale del mozzo.

Per il galleggiante che va da zero a 1/2 serbatoio....con buona probabilit
« Ultima modifica: Mercoledì 28/Maggio/2008 05:12:43 am da Davide970 » Loggato
tino73
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« Risposta #5 il: Martedì 27/Maggio/2008 18:42:06 pm »

grazie hai qualche foto di questo ingranaggio elicoidale?come si smonta
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Davide970
Visitatore
« Risposta #6 il: Mercoledì 28/Maggio/2008 06:35:14 am »

Nel mozzo anteriore, trovi una piastrina, fissata con un dado,  dalla quale esce il cavo del contakm.
Smonta la piastra, estrai la guaina ed il cavo di acciaio.
Con l'aiuto di un giravite a taglio prova ad incastrare la testa dell'ingranaggio.
Mentre giri la ruota anteriore, molto lentamente, vedrai che l'ingranaggio esce subito.

Cosa devi controllare:
1) i denti dell'ingranaggio;
2) il foro di testa che sia quadrato;
3) integrit
« Ultima modifica: Mercoledì 28/Maggio/2008 19:25:33 pm da Davide970 » Loggato
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