Vespa Restauro
Mercoledì 15/Maggio/2024 04:58:55 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: VNB5T  (Letto 10242 volte)
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« il: Sabato 01/Marzo/2008 22:36:07 pm »

Buona sera
mi chiamo Pierpaolo, e ho bisogno di una mano nel trovare alcuni dati della mia VNB5T, (non so se questo
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 01/Marzo/2008 22:44:39 pm »

Ciao Pierpaolo!
benvenuto fra noi.
Dunque, la tua Vnb5 e' stata fatta con il colore "Grigio ametista" riprodotto nel listino Max Meyer con il codice 1.298.8710
Il fondo invece
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 01/Marzo/2008 22:55:35 pm »

perfetto,
il codice della vernice lo consegner
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Sabato 01/Marzo/2008 23:09:07 pm »

Postaci qualche foto!
Saluti e alla prossima.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Domenica 02/Marzo/2008 14:19:26 pm »

Potete dirmi come inserire le foto? ho difficolt
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Domenica 02/Marzo/2008 18:59:51 pm »

Scrivi nel "contenuto",

poi sotto "opzioni addizionali" e carichi le foto (max 160 k e risoluzione 500 * 500)
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Lunedì 03/Marzo/2008 14:31:28 pm »

Grazie
Appena rientro a casa, mando le foto scattate questa settimana passata, ora non
Loggato
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Lunedì 03/Marzo/2008 16:55:17 pm »

Sentiamo anche altri del forum, ma a me pare proprio che sia da sfilare.
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Lunedì 03/Marzo/2008 19:00:50 pm »

Come dice Piero, e' da sfilare.
Prova a smuovere il manubrio tenendo ferma la ruota, magari la vite ' pizzicata.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Lunedì 03/Marzo/2008 20:38:06 pm »

Si, il manubrio si muove un pochino  in tutte le direzioni.
Quindi probabilmente
Loggato
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Martedì 04/Marzo/2008 16:27:20 pm »

Questa
Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Martedì 04/Marzo/2008 22:59:56 pm »

ne hai di lavoro da fare; anche io come consigliano gli altri, metterei sella singola
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Martedì 04/Marzo/2008 23:03:00 pm »

Bella, vedrai che soddisfazione appena sara' finita! Ti verra' subito voglia di comprarne un altra.... e un altra... e un altra ancora...
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Martedì 04/Marzo/2008 23:09:48 pm »

Bella, vedrai che soddisfazione appena sara' finita! Ti verra' subito voglia di comprarne un altra.... e un altra... e un altra ancora...

come sta capitando a me, che con la vnb6 che devo acquistare sono a quota 5 e ben 2 fiat 500 (una F e una L)

eccola la vnb6



la trovate qui http://www.vesparestauro.it/vespa/vespaforum/index.php?topic=277.new;topicseen#new
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Pierpaolo
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Martedì 04/Marzo/2008 23:37:57 pm »

Grazie per i consigli e l'incoraggiamento, non ho praticit
Loggato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!