Vespa Restauro
Marted́ 14/Maggio/2024 07:58:53 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Presentazione...un poco informale...  (Letto 3141 volte)
oscar888
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 275


Ducati 888 Superbike Desmoquattro


Guarda Profilo
« il: Luned́ 31/Ottobre/2011 07:41:36 am »

Mi presento: mi chiamo Oscar di professione sono attualmente titolare di una Ditta di autoriparazioni e carrozzeria dal 1984,  attivit? ereditata dai miei genitori intrapresa da parte loro nel 1948.
Permettetemi il vezzo femminile di non rivelare l?et? anche se dalla foto che allego si pu? dedurre facilmente il decennio di appartenenza;  come vedete a due anni  la mia mamma mi aveva gi? confezionato la tuta da meccanico ?divisa? che mi ha accompagnato per tutta la vita anche da militare con la sola esclusione de periodo di ferma alla caserma ?Giannettino? (TP) durante il periodo di primo addestramento.
Purtroppo fra due anni, esattamente dopo sessantacinque anni di attivit? l?azienda verr? chiusa, dato che lo Stato Sociale dovrebbe permettermi di dedicarmi completamente ai miei hobby ed altri familiari interessati a continuare non ci sono.
Come potete leggere nella sezione ?BAR? ho gi? postato altri frammenti della nostra attivit? a riguardo della Piaggio, ed al periodo in cui siamo stati legati, con ampia soddisfazione.