Vespa Restauro
Martedì 21/Maggio/2024 01:37:43 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 41
  Stampa  
Autore Topic: Restauro P200E '81 AMERICA (Onix81) TERMINATO  (Letto 325125 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Lunedì 16/Agosto/2010 14:11:25 pm »

interno pozzetto.

Da notare il fondo scuro utilizzato a partire del '75

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Lunedì 16/Agosto/2010 14:16:00 pm »

interno tunnel......mi sa che devo staccare la pedana visto la ruggine.



Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Lunedì 16/Agosto/2010 14:17:42 pm »

lo stucco non manca mai.

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Lunedì 16/Agosto/2010 20:38:52 pm »

scudo e bordo raddrizzato.



bloccasterzo smontato.

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Lunedì 16/Agosto/2010 20:44:55 pm »

culetto ammaccato.









Raddrizzato e pronto per essere saldato e lisciato.





Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Mercoledì 18/Agosto/2010 19:13:55 pm »

fori estremita strisce pedana saldati....passava un perno da 5-6 mm





Sedi ralle smontate......queste vanno sempre smontate e non sabbiate e poi riverniciate insieme alla vespa.

Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Mercoledì 18/Agosto/2010 23:55:27 pm »

io penso a tutto!!!!

ho studiato anche abbastanza per fare funzionare la testolina.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Giovedì 19/Agosto/2010 06:10:02 am »

Si.... ;)
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Venerdì 08/Ottobre/2010 21:04:07 pm »

chiusura fori sulla pedana e fissaggio targa.



Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Venerdì 08/Ottobre/2010 21:23:42 pm »

questa zona era troppo corrosa per lasciarla dove era.

Quindi rimoviamo il tutto.









Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Venerdì 08/Ottobre/2010 21:28:04 pm »











Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Martedì 14/Dicembre/2010 22:07:24 pm »

Non sono passati 40 anni ne tanto meno 50-60 anni, bens
« Ultima modifica: Martedì 14/Dicembre/2010 22:29:50 pm da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Martedì 14/Dicembre/2010 22:31:39 pm »

Ciao, sto seguendo questo restauro dall'inizio....ed ora come procederai in quei punti dove hai "spellato" la lamiera? scusa ma non mi sono mai spinto cos
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Martedì 14/Dicembre/2010 22:38:18 pm »

sabbiare la parte e sostituire le parti ammalorate. ;)

era inevitabile purttroppo
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 784



Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Mercoledì 15/Dicembre/2010 19:00:12 pm »

accidenti ne ha di ruggine...
Loggato

Ehia fidati...
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 41
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!