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Autore Topic: inizio restauro motore vbc1m..  (Letto 86441 volte)
Mason1981
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« Risposta #150 il: Martedì 06/Marzo/2012 19:53:48 pm »

e come posso pulire il buco che lubrifica il cuscinetto??? ;((





sede del cuscinetto...
come tolgo quel seger??
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Mason1981
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« Risposta #151 il: Mercoledì 07/Marzo/2012 23:01:42 pm »

sta sera mi son messo a guardare il cambio, ho smontato tutti gli ingranagi e ho trovato la crocera in queste condizioni:

 secondo voi ? ancora buona?










cambio completo

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Mason1981
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« Risposta #152 il: Giovedì 08/Marzo/2012 20:26:36 pm »

c'? nesuuuuuuuunoooooooooooooo ???? Bye Bye
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« Risposta #153 il: Giovedì 08/Marzo/2012 21:07:06 pm »

c'? nesuuuuuuuunoooooooooooooo ???? Bye Bye

Io seguo abbastanza il forum, ma non ti posso aiutare: non mi ritengo un'esperto.
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« Risposta #154 il: Giovedì 08/Marzo/2012 21:25:37 pm »

E' da un po' che non postavo qu?! Sonno

L'anello elastico lo togli con l'apposita pinza eper quel buco devi improvvisare, potrebbero andar bene anche un cotton fioc imbevudo di diluente al nitro, uno stuzicadenti e carta da cucina oppure se la sporcizia ? dura una punta da trapano della giusta misura o fil di ferro....vedi tu! OK
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« Risposta #155 il: Sabato 10/Marzo/2012 08:55:43 am »

La crocera cambiala con una originale piaggio.

La sede del cuscinetto insieme a tutta la camera di manovellismo sabbiala come faccio io.

Ottimo lavoro per adesso.   OK
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« Risposta #156 il: Sabato 10/Marzo/2012 14:39:18 pm »

dopo varie peripezie e imprecazioni son arrivato a questo risultato coi carter....

lato volano


sede del cuscinetto dell'albero secondario

mi ? toccato toglierlo perche era ridotto una chiavica!! si accettano suggerimenti su come inserire il nuovo...



 
ma quel nero dell'alluminio lo lascio o lo devo togliere in qualche modo?



carte lato frizione




sede sei gommini... sara bello rimetterli in sede...  Risata1



un buon vecchio bullone marchiato lobo.... :)
parte interna




ma quella croce sull'interno che vorr? dire??MAH!

come cavolo si pulsce questa CAVERNA :))

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« Risposta #157 il: Sabato 10/Marzo/2012 14:44:11 pm »

campana frizione.
Secondo voi mi posso fidare a rimontarla??







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« Risposta #158 il: Domenica 11/Marzo/2012 01:21:25 am »

la scatola frizione mettila nuova......costa 5 euro.

Il tunnel lo puoi sabbiare senza problemi......per il nero fa nulla.

ottimo lavoro per il lavaggio.
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« Risposta #159 il: Mercoledì 14/Marzo/2012 19:20:45 pm »

oggi son andato a prendere alcuni ricambi per la vespa...
Han avuto il coraggio di chiedermi 13? per il morsetto del pedale del freno posteriore!!! C... costa 2.50 ? su ebay!!!!! per la crocera originale piaggio SOLO 35?... ma SIAMO MATTI?!?!?!?!?!??
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« Risposta #160 il: Mercoledì 14/Marzo/2012 21:29:47 pm »

 Ipnotizzato

Mason hai un mp!
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« Risposta #161 il: Giovedì 15/Marzo/2012 21:53:36 pm »

la crocera originale costa intorno i 30 euro.
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« Risposta #162 il: Giovedì 15/Marzo/2012 22:28:37 pm »

30 su ebay si trovano da 8 euro fino ai 35...
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« Risposta #163 il: Giovedì 15/Marzo/2012 22:39:01 pm »

originale parlo....se la prendi FA italia dopo 10000km devi riaprire.
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« Risposta #164 il: Martedì 20/Marzo/2012 21:21:34 pm »

bello e felice prendo una crocera originale su ebay... e con somma gioia al momento di montaggio mi trovo la seguente sorpresa!!!!
crocera montata...


crocera presa...


le foto sono una cacca.. ma in pratica quella che era montata ha un rialzo in mezzo mentre quella che ho io no...


foto delle due assieme.....
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