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Autore Topic: vespa px125  (Letto 42326 volte)
bottaro87
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« Risposta #75 il: Sabato 17/Marzo/2012 14:58:05 pm »

ciao ragazzi!! scusate l assenza sono stato impegnato con l universit?! comunque problema risolto!!!! era il filo diretto che mi ha fatto vedere max che stranamente si era staccato dal commutatore! Risata1 ora un ultima domanda considerando che marted? ho la revisione! ho poca potenza elettrica nel senso che se sto al minimo di gas e accendo la freccia mi cala enormemente la luce del faro!!! sar? la bobina? Ciao
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« Risposta #76 il: Sabato 17/Marzo/2012 15:21:33 pm »

Purtroppo lo statore ? quello che ?.....l'importante ? che in viaggio tutto funziona bene.
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« Risposta #77 il: Domenica 17/Giugno/2012 07:35:02 am »

...EMERGENZA!!!!!! ragazzi ho riportato dal carrozziere il coperchio del manubrio del mio px che aveva una goccia orrenda e gi? che c'ero gli ho fatto dare una lucidatina... Triste adesso che l'ho rimontato scopro con immenso piacere che non mi va nulla di elettrico!!!! si accende solo il motore ma frecce fari luci clacson ecc non va nulla!!!!  Arrabbiato Arrabbiato tony ho bisogno di te!!!
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« Risposta #78 il: Domenica 17/Giugno/2012 11:03:20 am »

Nel montare e smontare avrai staccato qualche filo del devioluci!
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« Risposta #79 il: Domenica 17/Giugno/2012 12:12:17 pm »

Del devioluci intendi quello al manubrio? Pero non funzionano neanche le frecce! Diciamo che dell apparato elettrico non va nulla!!!! Triste
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« Risposta #80 il: Domenica 17/Giugno/2012 13:04:26 pm »

O magari nel tirare si sono staccate le connessioni, sono sotto il nasello...controlla! OK
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« Risposta #81 il: Domenica 17/Giugno/2012 15:52:08 pm »

controlla il nero che viene dal devioluci e si connette alla massa del faro, controlla un p? tutti i fili del faro OK
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« Risposta #82 il: Domenica 17/Giugno/2012 16:12:05 pm »

quindi il problema sta comunque sul manubrio? anche perch? dal motore e dalla centralina non ho staccato nulla ho staccato solo il coperchietto del manubrio... domani mattina la vado a riprendere e ci guardo subito! per? come mai non va neanche il clacson?? Imbarazzato
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« Risposta #83 il: Domenica 17/Giugno/2012 16:33:07 pm »

controlla anche le connessioni sulla presa bassa tensione sul motore.
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« Risposta #84 il: Domenica 17/Giugno/2012 18:18:16 pm »

quindi il problema sta comunque sul manubrio? anche perch? dal motore e dalla centralina non ho staccato nulla ho staccato solo il coperchietto del manubrio... domani mattina la vado a riprendere e ci guardo subito! per? come mai non va neanche il clacson?? Imbarazzato

perch? il filo nero porta la massa a tutto il devioluci ed anche al pulsante del clacson.
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« Risposta #85 il: Domenica 17/Giugno/2012 20:37:14 pm »

Si certo, di sicuro il problema ? dalle parti del manubrio, come dice max potrebbe mancargli la massa!


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« Risposta #86 il: Sabato 23/Giugno/2012 11:24:55 am »

ciao ragazzi... alla fine mi ? toccato di portarla dall'elettrauto che da solo non riuscivo a cavare un ragno dal buco.... e dopo un ora e mezzo con lui siamo riusciti a far ripartire il tutto!!! Risata1 indovinate cos era??? il clacson che toccava sulla forcella e mi mandava tutto il sistema in corto!!!! Arrabbiato ora ? perfetta!!!! OK un ultima cosa ragazzi: sto compilando il modulo per iscrizione fmi ma alcune richieste non le trovo da nessuna parte! tipo:
1)tipo di trasmissione? catena,cardano,cinghia,diretta,altro
2)frizione? ? meccanica o idraulica?
3)massa complessiva?
4)tara?
5)dispositivo silenziatore? numero omologazione/approvazione?
grazie a tutti!!!!!
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« Risposta #87 il: Domenica 24/Giugno/2012 15:53:30 pm »

Ma perch?!!!! per l'iscrizione FMI sono richieste queste info?
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« Risposta #88 il: Domenica 24/Giugno/2012 15:58:01 pm »

Eh tony se guardi sul sito della federmoto e scarichi il modello A fanno tutte queste noie... Tipo la marmitta che ne so che omologazione ha che c ha piu di 30 anni?? Per i pesi poi bisogna fare i conti con la calcoltrice!! Arrabbiato help!!!
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« Risposta #89 il: Luned́ 25/Giugno/2012 12:25:03 pm »

Qualcuno sa qual e il numero di omologazione della marmitta del p125x??
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