Vespa Restauro
Mercoledì 15/Maggio/2024 16:58:13 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Topic: colori special 1972  (Letto 13966 volte)
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Sabato 21/Dicembre/2013 20:08:51 pm »

https://imageshack.com/i/5nuts8j
Loggato
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Sabato 21/Dicembre/2013 20:13:18 pm »

Ciao a tutti eccola doveva essere azzurro metallizzato ma purtroppo il carrozziere a sbagliato colore preso dall'esasperazione lo fatta montare cos? pazienza e bellissima ugualmente
Loggato
mirco69
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 123

La mia " DIVA "! ( Iso F 150 - 1960 )


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Domenica 22/Dicembre/2013 23:18:14 pm »

Ciao a tutti eccola doveva essere azzurro metallizzato ma purtroppo il carrozziere a sbagliato colore preso dall'esasperazione lo fatta montare cos? pazienza e bellissima ugualmente

Quindi Lorenzo, adesso..... che colore sarebbe di preciso ?  Ipnotizzato
Non riesco proprio a "decifrarlo" questo colore.....
Ma la tieni cos? lo stesso ? Sicuro ?
Ciao da Mirco.
 Ciao
Loggato

@ Un sorrISO a tutti voi @
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Lunedì 23/Dicembre/2013 14:25:32 pm »

Ciao purtroppo sono troppo stanco e da marzo che aveva la vespa sabbiata e il mese scorso mi ha chiamato dicendomi che era pronta ? ho trovato la sorpresa 8 mesi e ha sbagliato colore non avevo parole quando lo vista e un celeste anni 60 credo non lo sa neanche lui che colore ? perch? per non sbagliare gli ho dato sia il codice Piaggio che max Mayer sicuramente hanno invertito i barattoli al calorifico ora va bene cos? doveva essere pronta per l'estate ora siamo a natale ? ancora non ? finita
Loggato
mirco69
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 123

La mia " DIVA "! ( Iso F 150 - 1960 )


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Lunedì 23/Dicembre/2013 22:43:37 pm »

Ciao Lorenzo :
da artigiano quale sono, l'avessi fatto io una cosa cos?, mi avrebbero gi? mandato "a quel paese " , perdipi?, senza essere pagato ( giustamente! ) Ipnotizzato Dito.
Fai te.... spero almeno che la verniciatura sia stata fatta bene, senza colature, aloni ecc. PORCACCIA MISERIA !!!! gi? ti sbaglia il colore, ma almeno che sia verniciata a regola d'arte, almeno quello... Arrabbiato

Una domanda: ma la ricerca del colore "originale del '72 ", era per questa Vespa ( quindi hai intenzione di cambiargli il colore ...) oppure ? per un altra Vespa , uguale ?

Ciao da Mirco. Ciao
Loggato

@ Un sorrISO a tutti voi @
DGiu
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 537


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Lunedì 23/Dicembre/2013 23:08:14 pm »

Bhe Lorenzo, proprio il massimo non ?, e ti capisco molto bene, e sono solidale con te.
da marzo, e tra qualche giorno ? Natale, e dovevano consegnartela in estate, io sinceramente mi prendevo la vespa e non pagavo niente e nessuno, oltre ovviamente a chiamarli in causa per danni.

fai una cosa, controlla se il colore rientra in quell'anno e per quel numero telaio, lasciala cosi. male non ? dalle foto che ho visto, e comunque se pu? esserti di appoggio morale, l'ho detto tante volte qui da me dicono:

vespa nicht original, aber originell (in tedesco), tradotto in italiano: "la Vespa non deve essere originale, ma sfiziosa, personalizzata" se ? per tenere per se.

pero' se si tratta di restauro fedele all'originale, deve essere originale, ..........almeno il colore.

ormai il danno ? fatto, ed ? quasi finita di montare, io la terrei cosi per ora. pero' per i pagamenti li farei piangere in turco, o ridere in cinese, per lo meno li farei aspettare come hanno fatto aspettare te.

pero' potevano accontentarti dopo colore sbagliato, una carteggiata leggera e una spruzzata del colore giusto, il tutto una mezza giornata di lavoro, e sicuro se ti chiedevano le spese extra per l'acquisto del nuovo colore non ti tiravi indietro. in fondo la vespa era ancora tutta smontata, e un altra rispruzzata si poteva fare. insomma potevano accontentarti secondo me.
Loggato
lollospecial
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 46


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Martedì 24/Dicembre/2013 14:01:36 pm »

Ciao a tutti questa gi? verniciata e del 1980 il problema ? che ho trovato questa persona a 150 km da dove abito e non ho potuto seguire il lavoro alla fine gli ho dato 500 ? per farla tutta mi sono tenuto 300 ? per lo sbaglio del colore per? ? perfetta non mi posso lamentare pazienza poi si vedr? poi  metto altre foto grazie a tutti per il momento
Loggato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!