Vespa Restauro
Mercoledì 15/Maggio/2024 21:17:35 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: esiste questa vespa?  (Letto 3957 volte)
Khyrse
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« il: Venerdì 10/Settembre/2010 17:00:48 pm »

piano piano sto restaurando un v5a1t del 1968... ma nel frattempo ho quasi finito di ribattere una pk xl del 1987 di cui la piaggio mi ha gia fatto avere i colori originali, tra cui appare il "bleu spazio".
siccome ho ricordi di quando ero ragazzino di vespe pk blu con paraurti sul parafango anteriore, portapacchi, manopole e leve bianche, sella bianca camel e modanature bianche mi piacerebbe fare qualcosa di questo tipo (ehhh la nostalgia). come posso sapere se una cosa cosi era "originale" o solo una accozzaglia di qualche ragazzino? e se nell'anno della mia vespa era in produzione?
domani c'e la fiera ad Imola e se trovo informazioni faccio spesa ;)
« Ultima modifica: Sabato 11/Settembre/2010 06:25:31 am da Khyrse » Loggato
Khyrse
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Sabato 11/Settembre/2010 06:27:38 am »

quindi tutte quelle cose come la sella "yankee" o le grigliette parasassi sulle gemme o sui fanali che sono brutalmente anni '80 sono iniscrivibili...mapporc.. ne sarebbe uscita la foto di un'epoca :)
Loggato
Khyrse
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Sabato 11/Settembre/2010 16:55:24 pm »

direi che mancano solo i coniglietti che si ingroppano come sui bauli delle auto..
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Lunedì 13/Settembre/2010 08:27:13 am »

Anche l'ASI tollera sui veicoli accessori ed elaborazioni d'epoca. Ad esempio una Fiat 600 con il portabagagli d'epoca potrebbe essere iscritta, come le elaborazioni Autodelta sulle Alfa Romeo. Un'autoradio con MP3 assolutamento no. Penso che per le moto/Vespe valga lo stesso.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!