Vespa Restauro
Lunedì 13/Maggio/2024 13:42:48 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: DESIDERO RINGRAZIARE  (Letto 3662 volte)
radioaxa
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« il: Domenica 20/Luglio/2008 13:21:43 pm »

Desidero ringraziare quel " meccanico"  con tanto di stemma Piaggio fuori dall'officina che dopo avermi venduto una vecchia Px dell'80 mi ha chiesto 200 euro in piu' per cambiare cuscinetti dello sterzo puntine e condensatore- Non hai sostituito nulla di cio' che mi hai fatto pagare-
Caro meccanico spero tu legga queste righe perche' non spreco nemmeno la benzina per venirti a dire che sei un truffatore ma sappi che per certo hai perso un cliente e tutti quelli che potro' mettere in guardia dal venire presso quel buco di officina che hai-  Sappi peraltro che inviero' una lettera con la copia della ricevuta che mi hai fatto all'assistenza clienti Piaggio- Tu quel marchio fuori dall' officina non te lo meriti-
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Domenica 20/Luglio/2008 14:18:10 pm »

Fai bene! Io andrei anche a dirglielo di persona, magari specificando la lamentela che intendi fare presso la Casa e il riguardo con cui scelgono le officine per l'assistenza.

Prova educatamente a farli notare che cio' che e' stato fatto e' diverso da cio' che ti ha detto... se e' una persona intelligente capira' che e' meglio ammettere un errore e sistemare il tutto magari restituendoti i soldi.

Di questi tempi la publicita' negativa non fa bene a nessuno, e secondo me anche in Piaggio sono sensibili al fatto che il nome del marchio e' dato anche dall'immagine creata dal servizio di assistenza.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Davide970
Visitatore
« Risposta #2 il: Domenica 20/Luglio/2008 14:20:02 pm »

Mi dispiace per quello che ti
Loggato
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Lunedì 21/Luglio/2008 07:22:44 am »

Radioaxa, se hai la possibilit
Loggato
radioaxa
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Lunedì 21/Luglio/2008 16:51:36 pm »

Sono passati alcuni mesi ma la vespa era ferma per sistemare la carrozzeria- So bene pero' che alla fine cio' non e' dimostrabile perche' purtroppo certe rimostranze andrebbero fatte li per li e capite che cio' e' difficile che accada-
Non e' che prima di ritirare la vespa gli smonti il volano, anche perche' se vai da un meccanico e' perche' ti fidi......ed e' li che rimani fregato-
Purtroppo poi questi personaggi la passano sempre liscia perche' quanti vanno poi a verificare il lavoro realmente svolto ?  La mia rabbia e' che ho passato ore ed ore a capire il problema perche' sapevo che tutto era nuovo e invece........chi fa da se fa per tre........auguri a tutti e sempre complimenti per il sito----
Loggato
azzel
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 75


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Mercoledì 23/Luglio/2008 19:30:19 pm »

FALLO ARRESTARE.............
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!