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Autore Topic: acquisto PK 50 senza frecce  (Letto 59494 volte)
2fast 2furious
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« Risposta #30 il: Giovedì 05/Maggio/2011 20:08:37 pm »

Grazie!


La mia sin realt? ? blu cobalto p8/10 o almeno credo!


 Sto facendo una ricerca per saperne di pi? sui colori...ho saputo che si pu? scrivere alla piaggio, magari provo!

 Ciao
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« Risposta #31 il: Martedì 10/Maggio/2011 12:12:01 pm »

Ciao, ecco una foto del carburatore, se si capisce qualcosa...a presto, max.



Ok!

Potresti mettermi delle foto?


Io non posso farle perch? sto male....


E per i colori valgono quelli della v5x2t?
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2fast 2furious
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« Risposta #32 il: Mercoledì 11/Maggio/2011 15:36:45 pm »

Grazie mille!


La tacca che dico io ? quella subito dietro la vite del collare che collega i corpo al collettore.


Il tuo ? fuori dalla tacca io lo avevo motato in linea...al pi? presso lo metto giusto e posto le foto!

Comunque il tubo benzina ? sbagliato, sul carburo dovrebe entrare a pessione.

 Ciao
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« Risposta #33 il: Domenica 15/Maggio/2011 21:03:34 pm »

Eccomi! Ho montato il carburo appena revsionato!



Dovrebbe essere apposto!

Solo che si e staccato il cavo della pipetta dalla centralina, vado di centalina nuova?
« Ultima modifica: Domenica 15/Maggio/2011 21:09:48 pm da 2fast 2furious » Loggato

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« Risposta #34 il: Domenica 15/Maggio/2011 21:56:52 pm »

si, il carb. va bene, per la pippetta, se non mi sbaglio il cavo si avvita, cio?, dovrebbe esserci nella sede della bobina da dove parte il cavo, uno spillo filettato che entra nel filo di rame quando il cavo si avvita con le mani facendo pressione contro la bobina, non so se sono stato chiaro, ma che ho detto? Triste
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2fast 2furious
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« Risposta #35 il: Lunedì 16/Maggio/2011 12:15:48 pm »

Chiarissimo!

io ho provato ad entrare i filo ma..niente da fare! ora provo a riavvitarlo!

Magaro taglio un pezzetto in modo da trovare il rame che era sparito!

 Bye Bye ...e grazie!!!
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« Risposta #36 il: Lunedì 16/Maggio/2011 16:55:12 pm »

Ho provato...ma non arriva corrente! Triste
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« Risposta #37 il: Lunedì 16/Maggio/2011 20:46:27 pm »

se vuoi, appena trovo il tempo ti posso vedere se c'? un filo che scintilla a massa tra i 3 piccoli che vanno dallo statore alla bob. esterna. Nei vecchi modelli era facile, era il rosso nelle 50 o il verde nelle large frame a dare corrente alla bobina esterna, ma nelle pk, con l'elettronica non ci ho mai capito niente, anche perch? di solito funziona sempre tutto Bye Bye.
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« Risposta #38 il: Martedì 17/Maggio/2011 12:48:01 pm »

Che inteni per...."ti posso vedere?"

comunque  non credo, perch? prima la corrente c'era finche non si ? staccato quel cavo!
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« Risposta #39 il: Martedì 17/Maggio/2011 20:22:39 pm »

ah, allora devi cambiare la bobina, usata la trovi facilmente e costa poco.
 Bye Bye
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« Risposta #40 il: Martedì 17/Maggio/2011 20:52:09 pm »

Non ho trovato nulla!  Nooo
Nuova costa 30/40?


Per ora continuo a cercarne una usata ma, appena ho i soldi e vado di restauro la prendo nuova! PRRRR
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« Risposta #41 il: Sabato 28/Maggio/2011 13:29:31 pm »

Non ? la bobina, compro un estrattore e tiro gi? il volano!


Secondo voi cosa pu? essere?
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« Risposta #42 il: Sabato 28/Maggio/2011 20:00:29 pm »

hai detto che prima la corrente c'era, finch? non si ? staccato il cavo della candela, ora hai cambiato la bobina ma la corrente non ? tornata, prova il cavo col tester, altrimenti pu? essere il pick up, o la bobina interna, ma hai provato con la candela o senza? ovviamente pu? essere anche la candela...
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« Risposta #43 il: Sabato 28/Maggio/2011 20:31:31 pm »

Certo!
Ho gi? fatto tutte queste prove! Il problema viene dallo statore Triste

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« Risposta #44 il: Giovedì 16/Giugno/2011 12:36:34 pm »

Salve a tutti ci sono novit?!

Ho comprato un estrattore ho tiratom gi? il volano ed ho saldato tutti i fili nuovi.
Ho crimpato i relativi faston e ripristinato le connessioni!

La vespa parte ma il clacson suona all'impazzata e le luci non ragionano credo sia colpa del commutatore devioluci...giusto?


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