Vespa Restauro
Giovedì 28/Marzo/2024 09:47:39 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: New entry  (Letto 59502 volte)
El_puma
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« il: Lunedì 07/Ottobre/2013 15:06:14 pm »

Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Manuel e sono uno studente di ingegneria aerospaziale.
Mi sono iscritto a questo forum perch? sto pensando di prendere una vespa da restaurare.
Il pezzo su cui vorrei mettere le mani ?, secondo il telaio, un 50special del 1969.
La moto non versa in condizioni particolarmente critiche, a livello di scocca ? solo un po' segnata dal tempo (25 e pi? anni ferma in un garage) mentre il motore sembra bloccato (potrebbero essere le fasce incollate).
Il colore ? rosso (penso sia rosso corsa) ma sar? sicuramente da rifare, vi risulta che in quell'anno fosse disponibile (ho controllato in rete ma ho trovato notizie discordanti)?
Siccome non sono un esperto di modelli di vespa ecc mi farebbe piacere se voleste darmi una mano per conoscere meglio questo mondo e iniziare a restaurare questa piccola per farla risorgere dalla polvere.
 Bye Bye
Loggato

..cercavo in vecchi garage e cantine polverose i segni di un passato che facesse impallidire il patetico presente...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 07/Ottobre/2013 16:59:36 pm »

Ciao e benvenuto  nel forum Vrestauro... inserisci qualche foto e vediamo di darti tutte le info del caso.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
El_puma
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo