Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Lunedý 11/Dicembre/2017 03:14:48
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI




+  Vespa Restauro
|-+  Sezione Restauri Non VESPA
| |-+  Mezzi d'epoca in genere (4 ruote) (Moderatori: rama, NINOVNB2T, djgonz)
| | |-+  Il garage
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Il garage  (Letto 10237 volte)
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1276


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Mercoledý 22/Febbraio/2012 15:22:48 »

Si, arieggio e via.
Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1276


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Sabato 06/Giugno/2015 09:18:55 »

Ecco la Fiat 124 Special T 1400 finita.
Ho dovuto riverniciare i passaruota in bianco come in origine, ho voluto sostituire le plastiche delle frecce anteriori con quelle bianche, ho poi sostituito lo specchietto retrovisore esterno della Panda con un Vitaloni Sebring utilizzando i fori giÓ presenti sulle porta.

Loggato
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1276


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Sabato 06/Giugno/2015 09:37:52 »

Ho finalmente traferito i negativi sul PC, posso ora inserire le foto della Lancia Appia I serie del 1954.
Le foto si riferiscono a molti anni fa, i lavori procedono a rilento per mancanza fondi.
Arrivata a Gorizia dalla Calabria

Pronta per la sabbiatura

Sabbiata

Protetta con antiruggine e qui ho fatto un errore, dovevo usare un fondo epossidico.

Procedura per gli assi



Stessa procedura per i cerchi.




Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  


Login con username, password e lunghezza della sessione

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!