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 1 
 il: Lunedý 14/Gennaio/2019 09:30:17 am 
Iniziato da tuccio - Ultimo post da tuccio
Ciao,

generalmente al registro storico poco importa del colore originale, se parliamo di una semplice iscrizione. Se poi si parla di omologazione Ŕ tutta un altra cosa. La FMI non s˛ se esegue omologazioni, per˛ l'ASI certamente si.
Per non rimanere nel dubbio la farei di un colore dell'anno che pi¨ mi piace. Verde Vallombrosa Ŕ stupendo e particolare.

 OK

grazie mille per la risposta, valuter˛ bene cosa fare, sinceramente non mi sono innamorato dei colori 78, mi piaceva meglio il giallo cromo o qualche altro colore pi¨ acceso, speravo fosse uscito anche qualche altro colore oltre al gigio/bianco/verde  Risata

 2 
 il: Mercoledý 02/Gennaio/2019 17:21:52 pm 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da setteemezzo
risolto!!, si pu˛ chiudere il post... grazie lo stesso OK

 3 
 il: Mercoledý 02/Gennaio/2019 14:15:58 pm 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da setteemezzo
ecco qualche video dove potete sentire il grr grr... fatemi sapere che ne pensate, grazie

https://www.youtube.com/watch?v=hevueasI5YE

https://www.youtube.com/watch?v=2xcI0gj4g4A

 4 
 il: Lunedý 31/Dicembre/2018 09:04:04 am 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da setteemezzo
grazie tonysubwoofer, in realtÓ giÓ dalla prima accensione lo sto alimentando con miscela al 3%.... che dire, se non ci sono altri pareri\consigli per diagnosticare eventuali problemi, speriamo bene...

 5 
 il: Domenica 30/Dicembre/2018 18:25:06 pm 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da tonysubwoofer
Ti manca da fare il rodaggio, miscela al 3% almeno.... e poi vedi se il rumone tende a svanire.

A meno che ....grippi prima.  Risata Risata

 6 
 il: Domenica 30/Dicembre/2018 18:19:25 pm 
Iniziato da andrealanzani - Ultimo post da tonysubwoofer
Quel telaio lo userei per recupero lamierati.... con l'occasione cercherei un px in condizioni disatrose, pagato a poco prezzo e utilizzeri il telaio

 7 
 il: Domenica 30/Dicembre/2018 18:16:19 pm 
Iniziato da tuccio - Ultimo post da tonysubwoofer
 OK
quoto Tony.

 8 
 il: Sabato 29/Dicembre/2018 19:25:57 pm 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da setteemezzo
Salve amici vespisti, ho da poco revisionato completamente un motore del px 125 con freno a disco del '99, la vespa VNX2T, ho un problema, montato il gruppo termico nuovo di zecca malossi, pistone 61mm, quando accendo il motore sento un rumore dal cilindro, una specie di grr grrr grrr.... premetto che Ŕ stato cambiato tutto, cuscinetti, parastrappi, paraoli, guarnizioni, albero reimbiellato con biella nuova e gabbie a rulli nuove. Ho cercato di ascoltare bene, anche con stetoscopio da officina  e non arriva da altre parti, intendo se mi sposto sul volano non si sente nulla, mentre al centro del cilindro si sente questo rumore.
La marmitta Ŕ nuova, il carburatore revisionato con i getti previsti dal gruppo termico, escono in dotazione.
Ho rismontato il gruppo per capire se qualcosa andasse male e nulla, il pistone Ŕ buono, il cilindro nessun problema. Ho anche tolto solo la testata ancora una volta dopo varie accensioni per vedere se il pistone toccasse ma nulla. Insomma, non saprei se l'labero Ŕ stato reimbiellato male in rettifica oppure il gruppo fa sto difetto.... HELP!!

 9 
 il: Sabato 29/Dicembre/2018 19:25:00 pm 
Iniziato da setteemezzo - Ultimo post da setteemezzo
Salve amici vespisti, ho da poco revisionato completamente un motore del px 125 con freno a disco del '99, la vespa VNX2T, ho un problema, montato il gruppo termico nuovo di zecca malossi, pistone 61mm, quando accendo il motore sento un rumore dal cilindro, una specie di grr grrr grrr.... premetto che Ŕ stato cambiato tutto, cuscinetti, parastrappi, paraoli, guarnizioni, albero reimbiellato con biella nuova e gabbie a rulli nuove. Ho cercato di ascoltare bene, anche con stetoscopio da officina  e non arriva da altre parti, intendo se mi sposto sul volano non si sente nulla, mentre al centro del cilindro si sente questo rumore.
La marmitta Ŕ nuova, il carburatore revisionato con i getti previsti dal gruppo termico, escono in dotazione.
Ho rismontato il gruppo per capire se qualcosa andasse male e nulla, il pistone Ŕ buono, il cilindro nessun problema. Ho anche tolto solo la testata ancora una volta dopo varie accensioni per vedere se il pistone toccasse ma nulla. Insomma, non saprei se l'labero Ŕ stato reimbiellato male in rettifica oppure il gruppo fa sto difetto.... HELP!!

 10 
 il: Domenica 23/Dicembre/2018 12:43:16 pm 
Iniziato da franzpero - Ultimo post da 50specialmax
ciao, di solito le guaine si prendono gia pronte, quindi della lunghezza giusta. se devi tagliarle tu prendi la vecchia come riferimento....

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